Gestione vendite e opportunità
Mappatura completa delle opportunità e attività dal primo contatto alla chiusura della trattativa.
Il rafforzamento delle relazioni con i clienti, la gestione e la loro soddisfazione sono fattori cruciali per ogni azienda per fidelizzare la propria clientela e aumentare le vendite.
Il CRM di SAP Business One puoi gestire in modo efficiente l’intero processo di vendita ed il ciclo di vita del cliente - dal contatto iniziale alla vendita finale, dall’assistenza al supporto post-vendita.
Tramite le funzionalità integrate hai una visione completa dei prospect e dei clienti in modo da comprendere le loro singole esigenze per trasformare i prospect in clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti tramite servizi mirati.
Tramite l’App Mobile di Business One Sales l’intera rete commerciale dispone degli strumenti commerciali per gestire in autonomia le informazioni anche fuori ufficio, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo mobile.
Mappatura completa delle opportunità e attività dal primo contatto alla chiusura della trattativa.
Trasforma i potenziali clienti in client reali tramite la realizzazione, gestione e analisi di campagne marketing mirate.
Centralizza tutti i dati più importanti dei clienti in un’unica posizione, sincronizzando e gestendo i dati archiviati in Microsoft Outlook.
Velocizza e gestisci in maniera efficiente i contratti di garanzia e assistenza, l’immissione e le risposte alle chiamate di servizio.
Modelli pronti per creare report dettagliati sui processi di vendita, previsioni, tracking e monitoraggio delle pipeline.
Tramite l’App Business One l’intera struttura commerciale dispone di tutti gli strumenti per gestire le informazioni in qualsiasi momento, in tempo reale e con qualunque dispositivo mobile